Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prroblema attributo di tipo “immagine”

Francesco67
Jr. Member

Total Posts:  10
Massafra (TA)

Salve ragazzi
sto caricando il catalogo con prodotti che richiedono la visione di schede tecniche abbastanza esaustive. La soluzione migliore, nel mio caso, sarebbe quella di creare delle tabs personalizzate che dovrebbero contenere tabelle in html abbastanza complesse , diversamente ottenibili con i normali gruppi di attributi, che l’acquirente deve necessariamente consultare per evitare di scegliere un prodotto che non risponde alle sue necessità. Purtroppo non so come creare tabs personalizzate. Diversamente, potrei caricare le tabelle come immagini sfruttando l’attributo immagine, ma dopo aver creato l’attributo immagine, nella successiva fase di creazione del prodotto non mi compare nessun campo relativo al caricamento delle immagini.
Sperando di aver reso chiaro il mio problema resto in attesa di qualche suggerimento.

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Francesco67
Jr. Member

Total Posts:  10
Massafra (TA)

Nessuna anima Pia?  downer

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community