Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Cambiare colore al classic theme

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Qui:
http://www.attrezzaturacampeggio.com/
ho messo questo tema:
http://www.magentocommerce.com/magento-connect/TemplatesMaster/extension/928/magento-classic-theme
che di default è blu con la cartella di nome f002 .
Ma se voglio visualizzare il colore rosso, la sua cartella si chiama f002_red ma se setto quella, in /admin/system_config/edit/section/design/
in
Modelli
Tema (Immagini / CSS)
Layout
ottengo una pagina tutta bianca o un sito senza tema, perchè?
magento 1.4.0

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Risolto, in pratica quel tema di default ha slo il colore blu, e devi scaricare gli altri 9 colori a parte ed io poi ho risolto sovrascrivendo il blu con il rosso.

Magento Community
Magento Community

albsim81
Jr. Member

Total Posts:  1

Matteo Raggi - 24 June 2010 07:54 AM

Risolto, in pratica quel tema di default ha slo il colore blu, e devi scaricare gli altri 9 colori a parte ed io poi ho risolto sovrascrivendo il blu con il rosso.

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se esistono dei colori alternativi per il tema di default senza dover cambiare manualmente i colori. Ho visto che i temi classic e absolute hanno il verde ma del default non trovo il verde.
A me va bene il tema di default, mi basta cambiare colore del testo e delle cose essenziali senza fare una porcheria.
Poi volevo chiedervi se è possibile mettere la lingua italiana ai temi absolute e classic semplicemente istallando il pacchetto che si trova su questo sito. E i bottoni in inglese vanno cambiati manualmente? Se si come?
Altra cosa… portate pazienza… ho visto un bel tema per una erboristeria, che si chiama “Health life template”. Mi chiedevo… una volta acquistato, bisogna configurare i bottoni e tutto il resto in italiano? E’ complicato? C’è qualcuno che lo puo’ fare e quanto puo’ costare?

Spero possiate dare una mano… ad un ignorante in materia

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top