Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Traduzione pagina “Ricerca Avanzata” (/catalogsearch/advanced/)

netman
Jr. Member

Total Posts:  9

Ciao a tutti,

Vi prego di non arrabbiarvi se la mia domanda risulterà banale, ma mi sono solo recentemente avvicinato a Magento e dopo aver passato le ultime 2 ore ad impazzire dietro a alla pagina di ricerca avanzata “www.nomesitomagento.com/catalogsearch/advanced/” non riesco a capire come tradurre i termini di ricerca.

Per quelli che me lo stanno per chiedere, ho già provato ad aggiungere quei termini lì (Name, Description, Short Description, SKU, Price .... ) nel file che reputavo essere quello più giusto e cioè Mage_CatalogSearch.csv come ho fatto per altre cose, ma questi termini qui non sembrano proprio volerne sapere di tradursi.

Qualcuno per favore sarebbe così buono da dirmi dove posso inserire la traduzione o in alternativa dove posso andare a sbattere la testa? smile

Grazie mille a tutti quelli che saranno così gentili da rispondermi!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

quelli sono attributi non li traduci ma li inserisci tu da backend…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top