Magento Forum

Offerte in home page

arakide
Jr. Member

Total Posts:  21

Ciao a tutti,
dall’amministrazione cms/amministrapagine aggiungendo questo codice nella pagina home page
{{block type="catalog/product_new" template="catalog/product/new.phtml"}}
si fà comparire in home i prodotti con attivata la data nuovo da… a....
Adesso vorrei poter visualizzare anche i prodotti in offerta, perciò vi chiedo se con lo stesso principio è possibile far comparire tutti i prodotti con attivata la data prezzo speciale da… a…
Qualcuno sa dirmi il codice del blocco che va richiamato (sempre che già esista) o come si deve fare?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

tanolalano
Member

Total Posts:  31
Italy - Ferrara

C’è un post nella sezione inglese che parla di tutte le possibilità di visualizzazione dei prodotti in home page!
Mi pare di aver letto qualcosa in merito allo special price....ma non utilizzando tale metodo non ho approfondito…
cmq puoi rileggerti qui..
http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/4454/

Ciao

Magento Community
Magento Community

sergiomozzate
Jr. Member

Total Posts:  8
Italy

Grazie per il consiglio, dopo diversi tentativi sono riuscito nel mio intento a mettere la lista dei prodotti in offerta nella home.

Magento Community
Magento Community

omarex
Jr. Member

Total Posts:  3

sergiomozzate - 06 February 2011 04:28 AM

Grazie per il consiglio, dopo diversi tentativi sono riuscito nel mio intento a mettere la lista dei prodotti in offerta nella home.

Salve , ma ho gli stessi problemi nella visualizzazione di widget. Ho provato di tutto, ma niente. Ho la versione 1.5....potresti aiutarmi..grazie

Magento Community
Magento Community

sergiomozzate
Jr. Member

Italy

vai nella home page - backend
togli tutto il contenuto,
nel DESIGN campo AGGIORNA LAYOUT XML metti questo script

<reference name="content">
<block type="catalog/product_specials" name="home.catalog.product.specials" alias="product_specialsr" template="catalog/product/specials.phtml" after="cms_page"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
<block type="catalog/product_new" name="home.catalog.product.new" alias="product_new" template="catalog/product/new.phtml" after="cms_page"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
<block type="reports/product_viewed" name="home.reports.product.viewed" alias="product_viewed" template="reports/home_product_viewed.phtml" after="product_new"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
<block type="reports/product_compared" name="home.reports.product.compared" template="reports/home_product_compared.phtml" after="product_viewed"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
</reference><reference name="right">
<action method="unsetChild"><alias>right.reports.product.viewed</alias></action>
<action method="unsetChild"><alias>right.reports.product.compared</alias></action>
</reference>-->

salva e prova

Magento Community
Magento Community

sergiomozzate
Jr. Member

Italy

vai nella home page - backend
togli tutto il contenuto,
nel DESIGN campo AGGIORNA LAYOUT XML metti questo script

<reference name="content">
<block type="catalog/product_specials" name="home.catalog.product.specials" alias="product_specialsr" template="catalog/product/specials.phtml" after="cms_page"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
<block type="catalog/product_new" name="home.catalog.product.new" alias="product_new" template="catalog/product/new.phtml" after="cms_page"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
<block type="reports/product_viewed" name="home.reports.product.viewed" alias="product_viewed" template="reports/home_product_viewed.phtml" after="product_new"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
<block type="reports/product_compared" name="home.reports.product.compared" template="reports/home_product_compared.phtml" after="product_viewed"><action method="addPriceBlockType"><type>bundle</type><block>bundle/catalog_product_price</block><template>bundle/catalog/product/price.phtml</template></action></block>
</reference><reference name="right">
<action method="unsetChild"><alias>right.reports.product.viewed</alias></action>
<action method="unsetChild"><alias>right.reports.product.compared</alias></action>
</reference>-->

salva e prova

Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

Total Posts:  213

io ho provato ma non è successo nulla.
forse devo abilitare prodotti in offerta da qualche parte??

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top