ciao e grazie della tua risposta
le categorie in home verranno tagliate, cioè resterrano solo i libri e sopra verrànno messe sono le categorie principali, senza il menu a discesa…
per l’ordinamento non riesco a capire la domanda
se intendi ordinamento prodotti
ho fatto una modifica per invertire da desc a asc e inoltre ho modificato anche i prodotti a zero che diventano ultimi in automatico
Sai dirmi invece cosa può essere che mi è andato in tilt nel motore di ricerca? se faccio una ricerca tipo “will smith” mi escono tutti i prodotti (40 e passa) anche se io in configurazione ho cliccato su “no”
ariciao.. penso di avere capito cosa intendi…
è una miglioria del template…
mi hanno fatto creare un nuovo attributo “prodotti speciali” settato su “Usato per ordinare i prodotti elencati”
Beh, come vedi in parte anch’io....
Senti, visto che sei più esperto di me sicuramente, sai per caso darmi una risposta al problema che ti ho accennato della ricerca?
in Catalogo >Frontend >Allow All Products per Page
anche se è strano, perchè noi non usiamo il template di base, quindi non dovrebbe centrare nulla…
e poi non capisco una cosa: ho fatto una modifica per vedere i prodotti ordinati by ASC però il search me li cerca all’incontrario, oltre a non riconoscere il limite dei 9 prodotti…
Cash on delivery noi lo usiamo, ma abbiamo dovuto apportare un pò di modifiche al nome, alla descrizione, iva ecc…