Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Disponibilità prodotto da … ,

cucinaincasa
Member

Total Posts:  36

Ciao
spero che questa volta qlc possa aiutarmi , devo fare due aggiunte al mio sito ecom :

- Inserire nella videata dei prodotti un immagine/bandierina (nn so come chiamarla) che mi indica se un prodtto e spedibile subito, spedibile in 2 gg, spedibile in 7 gg ... ideale sarebbe se posso impostare io il tempo di spedizione

- Su ogni prodotto, dato che vendo prodotti per la cucina, ho bisogno di aggiungere un link particolare che mi rimandi a una ricetta realizzata con quel prodotto.

qualcuno sa se esistono estensioni (anche non gratuite) o un modo x creare queste due modifiche?

grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Per le “bandierine” potresti provare a usare gli attributi forse te la cavi così.
Riguardo le ricette, se ti serve aggiungere un link lo puoi fare nella descrizione prodotto.

Magento Community
Magento Community

cucinaincasa
Member

Total Posts:  36

Ciao BlackCat

grazie per la risposta, le bandierine mi interessava che fossere ben visibili, magari vicino al prezzo o alla foto (se c’e un estensione che le mette li...poi magari cambio io le immagini e le adatto)

il link hai ragione..o li. oppure lo metto proprio negli attributi

Luca

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top