Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prodotti a tempo con timer

Accordo
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti, avrei bisogno di implementare in magento un timer per le offerte come in questo sito: http://www.webtemporaryshop.com/

Ho fatto delle ricerche su eventuali compenti aggiuntivi, plugin ma non ho trovato niente o comunque discussioni al riguardo. Qualcuno sa darmi una dritta o eventualmente c’è qualcuno in grado di progettare una cosa del genere?

Grazie mille, un saluto!

Davide

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

StudioZeroPixel
Sr. Member

Total Posts:  154
Italy

Accordo - 21 May 2010 06:36 AM

Ho fatto delle ricerche su eventuali compenti aggiuntivi, plugin ma non ho trovato niente o comunque discussioni al riguardo. Qualcuno sa darmi una dritta o eventualmente c’è qualcuno in grado di progettare una cosa del genere?

Davide

Ciao Davide,
L’intervento non è complicatissimo, in un 2/3 gg dovresti riuscire.

Un primo approccio “light” può essere quello di sfruttare il “prezzo scontato fino al” tier price e poi lavoare nel template
per gestire il timer.

Un approccio più serio è quello di sviluppare un modulo ad hoc dove puoi attivare disattivare il timer sui prodotti che desideri e
centrallizzare la gestione dei tempi / ordini.

Noi siamo qui a disposizione per consigli ed anche per l’eventuale sviluppo del modulo.

facci sapere

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top