Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spese di spedizione aggiunte in automatico al carrello

cucinaincasa
Member

Total Posts:  36

Ciao a tutti
sto cercando da diversi giorni il modo per inserire in automatico le spese di spedizione direttamente dopo il totale del carrello e eliminare quel bannerino “Calcola Spese di Spedizione e Tasse” che non trovo per niente comodo.
Come posso farlo?

Un altra domanda, per il pagamenti volevo utilizzare un servizio di banca intesa e setefi che già utlizzo su un altro mio sito internet. questo pagamento prevede l’apertura di un popup gestito dalla banca in cui il cliente inserisce i dati di cc, è possibile configurare un tipo di pagamento simile in magento?

aiutatemi grazie!!

Luca

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Anche io vorrei togliere il bannerino: “Calcola Spese di Spedizione e Tasse” hai poi risolto?
per il modulo pagamento, si c’è e costa intorno ai 100€ : http://www.magentocommerce.com/magento-connect/filter/all?query=setefi

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top