Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Visualizzazione foto in “altre viste” (plugin flash)

fosko
Jr. Member

Total Posts:  7

Salve a tutti.
ho notato che in alcuni siti, fatti con magento, quando si clicca su una delle foto nella sezione “altre viste” di ogni prodotto,
le foto (scusate le ripetizioni..) vengono visualizzate con una animazione flash molto carina (appare una finestra con la foto in sovraimpressione e lo sfondo viene oscurato).
esiste un plugin adatto?
nel caso si trovi tra le estensioni d magento potreste linkarmi quale? 
grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

fosko
Jr. Member

Visto che le risposte sono arrivate a valanga mi AUTO rispondo così che tutti quelli che volessero sapere qualcosa in merito non debbano cercarsi le informazioni DA SOLO come ho dovuto fare io.

quello che chiedevo era avere informazioni riguardanti un effetto carino per visualizzare le foto come è possibile vedere in questa pagina, cliccando su una qualsiasi foto.
Bene.
per ottenere lo stesso effetto si usa uno javascript dal nome “LIGHTBOX” liberamente scaricabile e utilizzabile, ovviamente va installato e configurato.

Addio.

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

come NON hai notato il forum non è molto frequentato e le risposte tardano ad arrivare per tutti. E comunque la funzione cerca serve a trovare aiuto nel minor tempo possibile. Spero tu abbia visto il wiki a riguardo;)

Addio...buon e-commerce

Magento Community
Magento Community

fosko
Jr. Member

come NON hai notato il forum non è molto frequentato e le risposte tardano ad arrivare per tutti. E comunque la funzione cerca serve a trovare aiuto nel minor tempo possibile. 

E’ vero il forum è poco frequentato… ed è un vero peccato perchè questo CMS è davvero fantastico ma poco anzi pochissimo digeribile senza un aiuto..

Spero tu abbia visto il wiki a riguardo;)

Il fatto è che io non sapevo neanche il nome dello script e di conseguenza non sapevo dove andare a parare!! per cui ho avuto quell’articolo sempre sotto il naso ma senza saperlo…

Grazie comunque.

Buon E-commerce anche a te.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top