Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

shadowbox per magento

roccodelux
Jr. Member

Total Posts:  7

Ragazzi grazie al suggerimento di black-cat, ho installato su magento versione 1.1.6 shadowbox per ottenere le immagini in primo piano oscurando lo sfondo effetto lightboxs.
Funziona bene.

Vi segnalo il link con il tutorial per l’installazione:

http://c.hadcoleman.com/2008/06/adding-shadowbox-to-magento-ecommerce/

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

E’ fichissimo io l’ho installato, come per lightbox ho dovuto modificare lo z-index nel css perchè senno’ mi uscivano sopra i toplinks! wink

Magento Community
Magento Community

TechNWeb LLC
Member

Total Posts:  44
Austin, TX

OMG!  Thank you, thank you, thank you! smile

Magento Community
Magento Community

peppe2
Sr. Member

Total Posts:  86
Roma

Magento usa un’effetto molto simile allo shadow box nella finestra della traduzione che si apre se effettui la “Translate Inline” dopo averla attivata dalla sezione Configuration>System>Developer … Quindi da qualche parte ha già il codice per attivare un’effetto shadow-box. Chissà dove sta e se si può adattare alla pagina dei prodotti!

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Per chi fosse interessato segnalo che in magento connect si può scaricare gratuitamente l’estensione easylightbox. Si installa in un secondo e non richiede modifiche di nessun tipo a livello di codice;)

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top