Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Invalid tgz file

patrecord
Guru

Total Posts:  461

downloading Locale_Mage_community_it_IT-1.0.19870.4.7.tgz ...
Starting to download Locale_Mage_community_it_IT-1.0.19870.4.7.tgz (235,941 bytes)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ...done: 235,941 bytes
Could not get contents of package “/home/xxxxxxxxxxxxxxxxxx/public_html/downloader/pearlib/download/Locale_Mage_community_it_IT-1.0.19870.4.7.tgz”. Invalid tgz file.
Download of “magento-community/Locale_Mage_community_it_IT” succeeded, but it is not a valid package archive
Error: cannot download “magento-community/Locale_Mage_community_it_IT”
Install Errors
Download failed
PEAR ERROR: install failed

Qualcuno sa da cosa dipende?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

Total Posts:  179

hai provato ad abilitare anche le beta dal pannello del connect??

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

sì....abilitato. Non riesco a venirne a capo. Ho provato a cercare sul forum e se ne parla in un solo post ma non ci ho capto un cavolo:(

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

ma prova a guardare nella cartella, se lo ha scaricato lo scompatti e lo piazzi dentro a locale

se sei su windows puoi usare Izarc o forse anche winrar non ricordo

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Lo scarica ma non lo scompatta. Per la traduzione ita posso pure fare a manina ma non posso certo farlo per tutte le estensioni. La cosa più strana è che ho installato via downloader ed è tutto filato liscio. Ora qualsiasi estensione tento di installare mi ritorna con quel msg.

Daje rega...fatevi venire un’idea;)

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

ah non avevo capito che succedeva con tutti… ma all’improvviso e prima funzionava o cosa?
la cartella è scrivibile dal webserver? sei su linux?

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

sì server LINUX...cartella scrivibile.....questa installazione ha fatto sempre così.

Cmq da quanto ho capito dipende da alcune impostazioni del server...appena l’admin mi fa sapere vedo di postare l’eventuale soluzione

thx

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top