Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Feedback utenti sul sito

pasquy7
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti ragazzi!
E’ da un po che sono iscritto alla community ma solo ultimamente ho iniziato a usare Magento per scopi seri (prima erano solo prove lasciate poi perdere).
Man mano con le estesioni gratuite e soluzioni su vari siti sono riuscito a risolvere diversi problemini...però ora me ne trovo davanti uno apparentemente insormontabile, almeno dal punto di vista di extensions.
Vorrei aggiungere sul una installazione di Magento la possibilità ai clienti di inviare feedback del sito una volta che questi hanno logicamente comprato qualcosa un po come succede su youbuy.it ne “la voce dei nostri clienti”...estensioni non ne esistono da quanto ho visto o mi sbaglio?Conoscete altre possiblità?
Grazie mille smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top