Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema skin vetrina

Loris Menghi
Member

Total Posts:  72
Rimini, Italy

Ciao a tutti, ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione:

Ho 2 vetrine: 1 Italiana e 1 Inglese.

La vetrina Italiana usa la skin di base dell’intero main-website, e cioè una skin chiamata “tecnoblack”.
La vetrina inglese si basa su “tecnoblack”, ma gli ho assegnato “tecnoblack-en”, che non comprende quindi tutta la skin, ma solo poche foto in sostituzione.

Non capisco perchè, la vetrina inglese, funziona bene, ereditando tutte le immagini di background dalla tecnoblack di base, e sostituendo correttamente le foto che erano richiamate dal tag img, ma non sostuisce una immagine di background.
La prende sempre dalla skin di base.
L’immagine è “bkg_block-layered-title.png” che è una immagine di sfondo che si trova sopra al blocco che serve per riordinare i prodotti.
Quella che in italiano ha la scritta “ORDINA PER” e in inglese “ORDER BY” per intenderci.

Come mai??

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top