Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Configurazione nuovo theme e creazione pagine

cucinaincasa
Member

Total Posts:  36

ciao a tutti
sono nuovo di magento e sto cercando di configurare il mio shopping
ho acquistato un tema nuovo e l’ho configurato nel mio pannello, ho però alcuni problemi, nel tema non dovrebbero essere già configurate le diverse pagine? ho configurato solo la home e non le pagine categorie, admin, newsletter.... devo configurarle e crearle ?
ho provato a creare una pagina in CMS pagine ma quando navigo la pagina non viene trovata. come devo fare?

il tema dovrebbe visualizzare nuovi prodotti nella home ma non compaiono xche?

il codice html per creare le pagine devo scriverlo io o c’è qlc dove posso scaricarli?

esiste un estensione che mi permetta di creare una pagina come un puzzle? inserendo cioè visivamente i moduli senza scrivere il codice html?

grazie a chi può aiutarmi

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

cucinaincasa - 09 April 2010 01:07 AM

ciao a tutti
sono nuovo di magento e sto cercando di configurare il mio shopping
ho acquistato un tema nuovo e l’ho configurato nel mio pannello, ho però alcuni problemi, nel tema non dovrebbero essere già configurate le diverse pagine? ho configurato solo la home e non le pagine categorie, admin, newsletter.... devo configurarle e crearle ?
ho provato a creare una pagina in CMS pagine ma quando navigo la pagina non viene trovata. come devo fare?

il tema dovrebbe visualizzare nuovi prodotti nella home ma non compaiono xche?