Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Configurazione nuovo theme e creazione pagine

cucinaincasa
Member

Total Posts:  36

ciao a tutti
sono nuovo di magento e sto cercando di configurare il mio shopping
ho acquistato un tema nuovo e l’ho configurato nel mio pannello, ho però alcuni problemi, nel tema non dovrebbero essere già configurate le diverse pagine? ho configurato solo la home e non le pagine categorie, admin, newsletter.... devo configurarle e crearle ?
ho provato a creare una pagina in CMS pagine ma quando navigo la pagina non viene trovata. come devo fare?

il tema dovrebbe visualizzare nuovi prodotti nella home ma non compaiono xche?

il codice html per creare le pagine devo scriverlo io o c’è qlc dove posso scaricarli?

esiste un estensione che mi permetta di creare una pagina come un puzzle? inserendo cioè visivamente i moduli senza scrivere il codice html?

grazie a chi può aiutarmi

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

cucinaincasa - 09 April 2010 01:07 AM

ciao a tutti
sono nuovo di magento e sto cercando di configurare il mio shopping
ho acquistato un tema nuovo e l’ho configurato nel mio pannello, ho però alcuni problemi, nel tema non dovrebbero essere già configurate le diverse pagine? ho configurato solo la home e non le pagine categorie, admin, newsletter.... devo configurarle e crearle ?
ho provato a creare una pagina in CMS pagine ma quando navigo la pagina non viene trovata. come devo fare?

il tema dovrebbe visualizzare nuovi prodotti nella home ma non compaiono xche?

il codice html per creare le pagine devo scriverlo io o c’è qlc dove posso scaricarli?

esiste un estensione che mi permetta di creare una pagina come un puzzle? inserendo cioè visivamente i moduli senza scrivere il codice html?

grazie a chi può aiutarmi

nel tema non possono essere configurate le pagine da cms ma solo quelle che magento usa.  LE pagine categorie, admin ecc.. dovrebbero funzionare, in caso contrario dovresti chiedere spiegazioni a chi ha creato il tema.
Riguardo le pagine, Magento non è un blog e le pagine le devi richiamare tu dove ti servono.

Il tema dovrebbe? Allora chiedi a chi ha fatto il tema (ovviamente prodotti nella tua installazione ce ne sono vero?)

Il codice html? Magento ha un editor come qualsiasi piattaforma ma se cerchi qualcosa di particolare è meglio se ti rivolgi a un webdesigner professionista.

Uhm non credo di aver capito bene che intendi. Per il resto, quando crei una pagina c’è un editor e puoi scegliere così come altre piattaforme grandezze distanze colori ecc..

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top