Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

informazioni assenti nella lista shop by (risolto)

salentinoman
Member

Total Posts:  31

Salve a tutti,
mi spiego meglio.. avete presente la lista a destra nel mio caso con la possibilità di filtrare i prodotti all’interno di magento con svariati criteri?
Bene, ho notato che alcune voci vedi per esempio i vari produttori non appaiono tutti, ma qualcuno si e qualcuno no.
Uso sempre la stessa base di attributi e modifico sempre la stessa un po come si fa con il lievito madre smile )per gli esperti di culinaria) così cerco di non rovinare nulla…

Boh ma non si vedono le cose che inserisco… Idee!?!??!?!?!

Un grazie a qualsiasi anima pia che possa avere in mente anche solo un micro suggerimento.

Saluti

Soluzione trovata subito dopo:
Ho aggiornato gli “Indici della navigazione a Livelli” in Sistema -> Gestione Cache

Grazie a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top