Magento Forum

Problema con Dashboard cliente

danix977
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti!
Vi ringrazio per la vostra attenzione e complimenti per i vari post… mi hanno risolto qualche problemino di base.

Ora ho questo problema, sto diventando pazzo, e non ho trovato documentazione al riguardo.

La dashboard del cliente non funziona nella sua parte di EDIT, cioè qualsiasi modifica faccia (password, cambio indirizzo fatturazione ecc), carica per un attimo e poi visualizza di nuovo il form di modifica senza aver variato alcun dato.

Le modifiche fatte al cliente nel backend funzionano....

Aiuto vi prego!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

danix977 - 26 March 2010 06:02 PM

Ciao a tutti!
Vi ringrazio per la vostra attenzione e complimenti per i vari post… mi hanno risolto qualche problemino di base.

Ora ho questo problema, sto diventando pazzo, e non ho trovato documentazione al riguardo.

La dashboard del cliente non funziona nella sua parte di EDIT, cioè qualsiasi modifica faccia (password, cambio indirizzo fatturazione ecc), carica per un attimo e poi visualizza di nuovo il form di modifica senza aver variato alcun dato.

Le modifiche fatte al cliente nel backend funzionano....

Aiuto vi prego!

Ciao ,
ho capito questo: Nel front end del sistema magento , se eseguo il login come cliente e cerco di
modificare i miei dati come l’indirizzo di fatturazione o la password e clicco sul pulsante salva,
il sistema non salva i miei dati riproponendomi il form di modifica senza variare i dati inseriti. Nella parte di
backend posso invece moficiare i dati del cliente.
Potresti per cortesia darci ulteriori infomazioni?
Ad esempio:
1.Quale versione di magento utilizzi?
2.Su quale piattaforma è installato ? (Linux , windows ) e che versione del SO
3.Quale browser utilizzi per le tue prove?
Saluti
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top