Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Personalizzazione Modulo - Refer a Friend - Ahead Works

Patrix
Jr. Member

Total Posts:  28

Ciao,
ho installato il modulo Refer-a-Friend della AheadWorks ( Link )

Il modulo funziona bene, ma c’è un problema maggiore riguardo alla scontistica…
Nel mio caso, ho impostato una regola per la quale ogni cliente referenziato che concluda un acquisto dia al referente 10 euro di sconto per il suo prossimo acquisto.

Di conseguenza il referente principale si ritroverà ad avere un guadagno, multiplo di 10€, tanti quanti sono gli acquisti conclusi dai suoi amici.

Ipotizzando che il referente abbia accumulato 40 € (4 acquisti conclusi dagli amici) procedendo a sua volta ad un acquisto, si ritroverà uno sconto nel carrello pari a 40€!!!

Vorrei invece che lo sconto sia limitato a 10€ e che non sia cumulabile! (e quindi poter usufruire dello sconto singolo solamente per un acquisto per volta)

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, oppure sa come poter limitare lo sconto nel carrello ad un massimo preimpostato?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top