Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Configurare PayPal: incomprensibile e impossibile

Aerendir
Jr. Member

Total Posts:  10

Ho provato a configurare PayPal sul mio Magento 1.3 ma non è stato possibile perchè non capisco come si faccia! Ho un account business e quindi posso usarlo con Magento.

Sono andato in Sistema/Configurazione/Account PayPal
Quindi ho aperto il tab “Sito web pagamenti standard”, ho inserito

Nome business: “Mio nome”
Account business: email@domain.tld (l’email che uso per accedere a paypal, non necessariamente quella che uso per ricevere i pagamenti)
Immagine PayPal: [L’ho lasciato vuoto]

Ho quindi creato un prodotto di prova e l’ho acquistato. Quando arriva il momento di pagare però mi appare un alert che recita: “There was an error during communication with Paypal: Authentication/Authorization Failed - You do not have permissions to make this API call”.

Cosa devo fare?

Sono andato a vedere nel wiki, ho cercato altre discussioni (tra l’altro con Google usando come stringa paypal site:http://www.magentocommerce.com/boards perchè non trovo la ricerca sul forum) ma non sono riuscito a risolvere la questione in 4 ORE CHE CI PROVO!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Artera
Sr. Member

Total Posts:  79
Lurate Caccivio - Como

Ciao,

Con un po’ ritardo provo a risponderti.

Questo tipo di problema non mi è mai capitato ma potrebbe essere data da una piccola confusione tra le due modalità di utilizzo di PayPal:

potresti aver attivato il metodo di pagamento PayPal Express Checkout ( in Sistema -> Configurazione -> Vendite -> Metodi di Pagamento ) mentre invece hai configurato il PayPal Payment standard in Sistema -> Configurazione -> Vendite -> Account PayPal

Spero di esserti stato utile, fammi sapere!

Claudio

Magento Community
Magento Community

Rachel
Member

Total Posts:  59

Aerendir,

non sono italiana, ma capisco che ce lo la stessa problema che avevi.
sei riuscito a vedere cos e’ il problema?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top