Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

ho fatto fuori magento!  sos … _ _ _ … … _ _ _ …

peppe2
Sr. Member

Total Posts:  86
Roma

Per la seconda volta ho fatto fuori magento, smanettando nel manage store, al fine di capire come funziona, ho aggiunto uno store view, poi ho aggiunto uno store, poi tutto è andato in pagina di errore 404, compreso /shop/admin

Sto cercando di capire se c’è un problema di url rewrite o altro e causa mia imperizia ho detto di andare su contenuti che non esistono o altro, e se riesco a raggiungere l’admin scrivendo tutto il percorso sul browser, ma non riesco a capire dove si trovi la pagina realmente.

argh, qualcuno sa aiutarmi?
L’altra volta ho cancellato tutto e reinstallato (sigh)_ big surprise

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

peppe2
Sr. Member

Roma

peppe2 - 12 September 2008 01:17 PM

Per la seconda volta ho fatto fuori magento, smanettando nel manage store,

Poichè in effetti credo di essere incappato in un bug:
probabilmente se è vero che io gli ho detto qualche cosa come di mostrare contenuti che non esistono,
è pur vero che Magento, invece di mandare tutto il sito, compreso l’amministrazione, sulla pagina di errore 404, rendendo impossibile qualsiasi manovra, avrebbe invece dovuto avvertire che non era possibile effettuare l’operazione che maldestramente ho compiuto…

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

La pagina di errore 404 non significa nulla, se non abiliti le estensioni degli errori nel browser non puoi sapere cosa sta accadendo.
E’ strano che tu non abbia un report che ti indica cosa sta cercando e dove.

Non ho capito di preciso cosa hai fatto, ma puo’ essere che tu abbia cancellato il default store
Puoi comunque mettere le mani direttamente nel db!

ciau

Magento Community
Magento Community

peppe2
Sr. Member

Roma

Dunque, più o meno credo di di ricordare che come ultima azione ho premuto il bottone create store, o forse ho esagerato e ho spinto il bottone create website, ma non ricordo più se avevo già creato un nuovo web site e vi ho attivato il nuovo store, insomma, smanettavo, ma poi… è stato tremendo, il buio… la 404.

Ho anche cercato di capire come intervenire sul DB, ma non sapendo cosa fare, non trovando cosa cambiare, ho postato sul forum, ho aspettato, poi ho cancellato tutto e ho reinstallato tutto.
Per ora Finchè non imparo il down load del DB non tocco il manage store, e sopratutto vado a cercare dove si attivano le estensioni degli errori

grazie grazie

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top