Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Traduzione Italiana di testi e Bottoni

dev4life
Jr. Member

Total Posts:  29

Salve ragazzi,

ho installato l’ultima versione del software Magento ma ho trovato qualche problema con la traduzione dell’amministrazione e della grafica pubblica del sito.

Le email inviate dal sistema di Magento non sono state tradotte ed i bottoni non sono stati tradotti.

Come imposto la traduzione del sistema in Italiano? Ho utilizzato Magento Connect e pare che la traduzione sia stata installata. La versione installata è la 1.0.19870.4.7 .
Ho eseguito la procedura corretta?

Come posso aiutare nel caso servisse?

A presto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

le mail sono state tradotte, ma una versione precedente. Trovi il topic sull’argomento. Per i pulsanti, sono solo due o tre che comunque possono essere modificati facilmente. Il sistema di traduzione di magento prevedere la traduzione solamente per le stringhe di testo

Magento Community
Magento Community

dev4life
Jr. Member

Total Posts:  29

Salve Black Cat,

grazie per la risposta sto valutando di ricreare tutti i bottoni inserendo la traduzione italiana. Che cosa mi consigli?
Non ho trovato il topic che mi hai consigliato. Potresti passarmi il link?

A presto
Dev4Life

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/6739/

è piuttosto datata come traduzione.
Per l’aggiornamento a versioni successive della traduzione, sto ancora aspettando la Varien per dare questa possibilità dal pannello apposito

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top