Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Import prodotti

marcOne
Jr. Member

Total Posts:  8

Ciao a tutti,
ho un problema con l’importazione dei prodotti in magento, in particolare l’importazione va a buon fine ed i prodotti sono presenti sia sul lato admin che nel front-end solo che non funzionano i filtri dei parametri e l’ordinamento per prezzo.

in pratica:

se importo:
prodotto 1, marca 1, prezzo 10
prodotto 2, marca 1, prezzo 20

vedo entrambi i prodotti ma sulla colonna di sinistra non compare il classico: “marca 1 (2)” e neanche l’acquisto per range di prezzo. In più l’ordinamento per prezzo è ininfluente.

Se apro i prodotti importati dall’amministrazione e li salvo ad uno ad uno così come sono (senza fare nessuna modifica) tutto funziona perfettamente anche nel front-end (marche, prezzi ecc).

Ho visto diversi post in merito a problemi di import nel forum internazionale (che sinceramente mi hanno risolto molti problemi) ma non mi sembra di aver trovato nulla di così specifico.

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Grazie a tutti
Marco

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top