Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problemi a reperire il pacchetto lingua italiana

francescocorr
Jr. Member

Total Posts:  13

Salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo di magento, spero mi perdoniate per la banalità del problema. Purtroppo o un problema nello scaricare il pacchetto della lingua italiana.
Usando il Magento Connect un inserito la key generata “magento-community/Locale_Mage_community_it_IT” ma purtroppo mi genera un errore INVALID POST DATA.

C’è un altro modo per ottenere il pacchetto?

Ho visto che l’installazione è abbastanza semplice, pasta uplodare la cartella e poi impostare tramite pannello admin la lingua e tutto dovrebbe essere ok.

Inoltre esistono moduli gratuiti da integrare per le transazioni economiche? Ho dato uno sguardo ma se non erro ce n’è una ed è a pagamento.
Mi consigliate qualche soluzione? Un aiuto?

Grazie anticipatamente

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

Total Posts:  179

il pacchetto è ancora classificato come beta..

indi per poterlo scaricare devi andare nel setting del magento connect e impostargli beta....
se no di default non ti lascia installare i pacchetti che sono classificati come beta o alpha…

Magento Community
Magento Community

francescocorr
Jr. Member

Grazie per la dritta. Già ieri ho provato varie volte a cambiare da stable a beta ma l’impostazione non viene salvata. Infatti appena cambio e poi salvo l’impostazione torna su stable.

Come posso fare?

Grazie ancora

Francesco

Magento Community
Magento Community

francescocorr
Jr. Member

Ho letto sul forum che forse c’è un problema con l’hosting che mi ospita. Problemi connessi alle autorizzazioni.

Se qualcuno gentilmente me lo condivide in zip o qualche altro modo lo pubblico tramite ftp.

Grazie ancora

Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

francescocorr - 06 September 2008 02:49 AM

Ho letto sul forum che forse c’è un problema con l’hosting che mi ospita. Problemi connessi alle autorizzazioni.

Se qualcuno gentilmente me lo condivide in zip o qualche altro modo lo pubblico tramite ftp.

Grazie ancora

controlla i permessi.... se non puoi gestirti i permessi magento ti darà tanti problemi…

di cosa avresti bisogno in zip???

a me personalmente la vesione in downloader ha sempre fatto casini… prova a scaricarti il pacchetto completo .... solo che preparati che uploadare il tutto ci mette una vita..

Magento Community
Magento Community

francescocorr
Jr. Member

Ciao e grazie per la risposta.
allora come ti dicevo precedentemente a me servirebbe il pacchetto della lingua italiana. Siccome non riesco a scaricarla tramite il manager di magento volevo sapere se potreste postarmelo in zip o rar… in modo da poterlo uplodare.

Non so se conosci l’hosting gratuito offerto da ilbello.com ho registrato un account li e stavo lavorando su quell’hosting. Infatti il problema presentatomi era quello che non riuscivo a settare la modalità, come dicevo sopra, beta e quindi non riuscivo a scaricare il pacchetto.

Inoltre oggi ho problemi di accesso, non mi fa fare più il login, mi da errore....

Non so come procedere, comunque il pacchetto della lingua mi servirebbe sempre, almeno installo magento in locale e cerco di imparare qualcosa in locale.

Grazie e buona giornata

Francesco

Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

ah capito....

ilbello fa casini con il connect.... daltronde è gratuito non si può pretendere più di troppo…

prova prendendo questo pacchetto…

http://www.magentocommerce.com/langs/list/?locale_id=12&theme;=1&show;=Submit

Magento Community
Magento Community

francescocorr
Jr. Member

Ah benissimo scaricato ed installato, sembra vada bene, domani provo meglio.

Grazie mille

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top