Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problemi a reperire il pacchetto lingua italiana

francescocorr
Jr. Member

Total Posts:  13

Salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo di magento, spero mi perdoniate per la banalità del problema. Purtroppo o un problema nello scaricare il pacchetto della lingua italiana.
Usando il Magento Connect un inserito la key generata “magento-community/Locale_Mage_community_it_IT” ma purtroppo mi genera un errore INVALID POST DATA.

C’è un altro modo per ottenere il pacchetto?

Ho visto che l’installazione è abbastanza semplice, pasta uplodare la cartella e poi impostare tramite pannello admin la lingua e tutto dovrebbe essere ok.

Inoltre esistono moduli gratuiti da integrare per le transazioni economiche? Ho dato uno sguardo ma se non erro ce n’è una ed è a pagamento.
Mi consigliate qualche soluzione? Un aiuto?

Grazie anticipatamente

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

Total Posts:  179

il pacchetto è ancora classificato come beta..

indi per poterlo scaricare devi andare nel setting del magento connect e impostargli beta....
se no di default non ti lascia installare i pacchetti che sono classificati come beta o alpha…

Magento Community
Magento Community

francescocorr
Jr. Member

Grazie per la dritta. Già ieri ho provato varie volte a cambiare da stable a beta ma l’impostazione non viene salvata. Infatti appena cambio e poi salvo l’impostazione torna su stable.

Come posso fare?

Grazie ancora

Francesco

Magento Community
Magento Community

francescocorr
Jr. Member