sto configurando le e-mail.. e ho notato che la welcome e-mail con i dati di registrazione purtroppo non mi riporta il valore della password, ma solo quello della e-mail…
mi aggrego anch’io… appena fatta la conferma della registrazione mi manda indietro un email vuota..., non ho capito se è la account_new.html o la account_new_confirmed.html (Magento 1.1.8) , ma tu Chiara come hai risolto, non ho capito.. “...io per semplicità ho tolto i dati di login...” .. da dove, nella account_new.html ?
l’hai già modificata la mail (per esempio tradotta ecc)? Perchè a me capitava di ricevere mail vuote se utilizzavo caratteri speciali tipo “è” o “à”, in quel caso ho inserito il loro codice come “è” per la “è” e “à” per la “à” e dopo mi arrivavano giuste
l’hai già modificata la mail (per esempio tradotta ecc)? Perchè a me capitava di ricevere mail vuote se utilizzavo caratteri speciali tipo “è” o “à”, in quel caso ho inserito il loro codice come “è” per la “è” e “à” per la “à” e dopo mi arrivavano giuste
Non ho parole, era proprio quello… avevo già convertito tutte le varie è, à, ì, ma mi era sfuggita una ù ... e non pensavo che questo potesse portare a non far visualizzare un’intera email… veramente grazie diecimila, anche se ci avrò perso 2 ore in tentativi vari…
bisognerebbe veramente creare una specie di FAQ aggiornata su i vari rimedi in modo da aiutaree chi cerca soluzioni alle varie problematiche… o qualcosa comunque di + funzionale
si concordo, si va davvero fatica spesso.. sta roba dei caratteri speciali tralaltro l’ho scoperta percaso mentre cercavo un’altra cosa per risolvere sempre delle problematiche legate alle mail. E’ davvero una cavolata eppure non ti fa funzionare le cose