Magento Forum

Problema installazione nella pagina “License Agreement”

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Premetto che non è la prima volta che mi capita. Cercherò di essere il più chiaro e completo possibile.

La mia prima installazione è avvenuta su un dominio di terzo livello. Una volta fatta questa installazione mi sono ritrovato il seguente problema.

Una volta avvenuto il download dei file ( con la versione magento-downloader ) si passa alla pagina “License Agreement” nella quale bisogna spuntare la casella di accettazione e spingere su “Conitnue”. Nonostante abbia spuntato la casella non mi è possibile spingere continua. Ho attribuito questo errore al dominio di terzo livello. In questo caso ho risolto creando una cartella shop

shop.nomesito.it/shop

e caricando il downloader al suo interno, il pulsante è andato correttamente.

Ora però il problema si è ripresentato su un altro dominio e devo necessariamente installarlo nella cartella httpdocs senza inserirlo in altre cartelle.

Qualcuno sa come ovviare a questo problema?

Qualcuno ha letto qualche soluzione in merito o ne conosce una?

Ogni aiuto è ben accetto!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

perchè non provi con il full package anzichè con il downloader?

Magento Community
Magento Community

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Ho provato ma il risultato non cambia. Ho letto in un thread che scrivendo nell’url

wizard/locale

si saltava quello step. E’ vero. Ma il problema poi si ripresenta all’entrata del pannello di amministrazione. Quando entro mi viene riscontrato un errore nel caricamento di un file js, nello specifico il file AC_RunActiveContent.js.

Ho controllato ed il file è presente nelle mie cartelle ma se provo a richiamarlo da browser questo sostiene di non essere in grado di trovarlo e lo stesso vale per ogni file js presente nella cartella js di magento. Provando a spostare il file al di fuori della cartella js i file vengono letti ma a questo punto non sono in grado di modificare tutti i punti in cui devono essere richiamati questi file js in modo che funzioni tutto correttamente. Faccio prima ad andare a convincere il capo a farmi metterelo shop in una sotto-cartella… a meno che ovviamente qualcuno non mi tiri fuori il jolly e mi riesca a risolvere questa cosa! Non so più che pesci pigliare anche se forse è più corretto dire “non so più dove sbattere la testa”!!!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top