Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Cerco persona molto capace in Magento per affiancarmi in possibile E-commerce

Delizard
Jr. Member

Total Posts:  8
Rosignano Solvay - Livorno

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco Giubbilini e sono uno sviluppatore di siti web (www.millestanze.it).
Ho, forse, la possibilità di vedermi affidato un bel progetto e-commerce e non avendo dimestichezza con Magento e con l’e-commerce in generale gradirei affrontare questo progetto affiancato da una persona molto competente che nei possibili “momenti buii” sappia dove mettere le mani e sappia sbrogliare possibili difficoltà smile

Nella più piena trasparenza di come amo trattare tutti i miei rapporti di lavoro, offro, al di là dell’effettivo impegno, la metà esatta del compenso (potrà aggirarsi tra 1000 / 1500 Euro, tanto per dare un’idea indicativa) in cambio di assistenza e collaborazione.
Sarà messo ovviamente il link nei “credits” o pagina dedicata.

Per qualsiasi ulteriore informazione vogliate potete scrivermi qui oppure trovate sul mio sito tutti i recapiti che desiderate.

Cerco persone competenti in Magento ma anche disponibili, serie e puntuali.

Grazie per l’attenzione,
saluti,
Francesco

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Delizard
Jr. Member

Total Posts:  8
Rosignano Solvay - Livorno

Ciao,
nessuno interessato? neanche una visualizzazione a questo messaggio?
Ma il forum è attivo?
Spero che qualcuno si interessi!

Grazie,
ciao

Magento Community
Magento Community

gpessa
Jr. Member

Total Posts:  5

Ciao, è passato molto tempo ma se ti interessa un collaboratore....

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top