Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

install in locale _WAMP_ seguendo istruzioni, tutto ok ma.. 

lorenzocoffee
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve a tutt*
dovo aver battagliato con alcuni hoster per installare magento, ed avere sempre le solite rassicurazioni
(e i soliti problemi) ho deciso di buttare la cosa il local, così posso far danni a piacere.

Allora con le vostre guide alla mano ho seguito il percorso, installato il full, aggiunto le varie richieste (Apache /PHP)
ed ora gira ok.
solamente la Home appare vuota e con 2 colonne , principare /container.. e la colonna di destra.

la domanda è :  la sample data non è stata nominata durante le guide di installazione in quanto data per scontata,
oppure potrò aggiungerla e popolare il default in un 2° momento?

saluti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

Total Posts:  179

Sample Data - must be installed prior to the basic Magento Installation

come dice il link da dove scaricare il pacchetto sample data… prima devi installare l’esempio e poi ci installi sopra magento....

http://www.magentocommerce.com/knowledge-base/entry/installing-sample-data-archive-for-magento-112
e qui c’è il wikki per installare…

praticamente… prima scompatti tutto magento.. poi scompatti il sample e aggiungi le cartelle al posto giusto… poi installi il database sample.. e a quel punto installi su quel database…

Magento Community
Magento Community

lorenzocoffee
Jr. Member

Total Posts:  2

ergo..reinstallare ...

grazie

Magento Community
Magento Community

i2p0
Sr. Member

Total Posts:  179

se non hai ancora iniziato a fare nulla e vuoi provare la demo si....

per la mia esperienza personale.... i sample data mettono un macello di roba che poi da fin fastidio nel momento in cui lavori sul tuo store personale…

lavorando in locale e non avendo problemi di spazio il mio consiglio è quello di fare due installazioni.. una demo con tutti i sample che usi per esplorare magento e avere un confronto con il codice pulito…
e una installazione pulita senza nulla che usi come base di sviluppo e su cui lavori…

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top