Vorrei dare la possibilità agli utenti che acquistano un prodotto di poterlo personalizzare inserendo informazioni per la personalizzazione con campi di input e menu a tendina.
Ad esempio:
Nominativo Biglietto Da Visita: INPUT TEXT
Logo Società: DROPDOWN LIST
Email: INPUT TEXT (Email validation)
Ho fatto qualche prova creando un attribute set ma è evidente che sbaglio in qualcosa, perchè mi compaiono solo in fase di creazione del prodotto e non sul catalogo all’acquisto.
ah Ok…
mmmm
non so quanto sia fattibile la personalizzazione diretta.....
si possono fare prodotti configurabili
ma su base di specifiche scelte vincolate da menu a tendina…
dove l’utente può personalizzare su una base predisposta a priori....
non so come sia possibile quello che vuoi tu…
aspetta qualcuno che ne sappia più di me di codice.... sorry
potresti usare il campo gift message, solo che di default hai solo una text area!
potresti provare a vedere se ne puoi prevedere + di una per ogni oggetto
Scusate ma fondamentalmente ho lo stesso problema.
Vi Spiego: devo fare in modo che ‘utente possa scegliere se far stampare la copertina di un cd con questa scelta
- Immagine
- Testo
- Immagine/Testo
- Nessuno
Quindi ho provato a creare un attributo con menù a tendina ma non riesco poi a capire come associarlo al prodotto.
Ad esempio, nei file di installazione che mi danno la struttura iniziale io trovo (tra i tanti) delle magliette...sentrando nella gestione del prodotto vedo che questo nel menù a sinistra, tra le varie voci ne ha una chiamata “T-SHIRTS ATTRIBUTE” che mi va a fare scegliere il colore della maglietta se on sbaglio…
Si aggiungono custom option e il gioco è fatto. Io ho una categoria fiori e voglio che il cliente possa scrivere un biglietto da aggiungere al mazzo di fiori. Ho aggiunto un custom option, in questo caso ho scelto una text area, e così in frontend il cliente ha lo spazio per aggiungere il testo del biglietto. Per aggiungere altri campi, basta aggiungere custom option, come testo, textarea, ecc.
Gio(vanni)