Magento Forum

Problemi intalalzione Lingua

oivluf
Jr. Member

Total Posts:  6
Milan (italy)

Salve a tutti, sono un vero novizio.
Uso da un po oscommerce, ma facendo delle prove sul demo di magento, nn ci sono paragzoni, per bellezza, e utility

il mio provblema è questo, ho scaricato e intalalto quelloc he reputo sia il carrelo, ma è normale che siano 40 mega di carrello?
configuarto il server come vien chiesto (ho un dedicato)

copiato e incollato le cartelle di lingua come letto. che sono finite in:
miosito.it/magento/app/locale/it_IT

ora, dall’ admin in configuarzion > General
ho impostato italiano sia in LOCAL option che COUNTRY option
ma nada, dell’italiano nn se ne parla di esser visualizzato.
Dove sbaglio?

avete suggerimenti?
grazie per il disturbo
Fulvio

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

ciao
scusa se rispondo un pò sgarbato ma.. non si può.
Ogni giorno arriva un utente a chiedere perchè non si installa la lingua. C’è il Knowledge e tanti topic sull’argomento. Basta leggerli e raggiungerli usando il tasto CERCA.

Per la traduzione devi settare su configurazioni generali uno store view diverso con l’impostazione della lingua (In alto a sinistra c’è Manage store).

Magento Community
Magento Community

oivluf
Jr. Member

Milan (italy)

NN preoccuparti nn sei sgarbato.

Senti gestisco un forum con 1500 iscritti e sono moderatore per alcuni forum molto molto importanti, quindi so cosa voglia dire ritrovarsi le stesse domande, ma Io negli anni ho imparato una cosa, quando lo stesso problema è riscontrato da molti, pur avendo seguito le informazioni, il problema stà alla radice.
Credimi ma nn è chiaro da nessuna parte ove possa essere il problema.

quando di fa un tutorial, spiegando le fasi di processo per arrivare ad una soluzione, si segue lo stesso tutorial, per inserire le fag per poi sviscerare le problematiche.