Magento Forum

Page 2 of 2
Funziono solo con localhost? Naaa…!!! 

Talkin' Cricket
Jr. Member

Total Posts:  19

Adesso non funziona nè da localhost nè da remoto!!!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

così?

Image Attachments
Immagine.jpg

Magento Community
Magento Community

Talkin' Cricket
Jr. Member

Ohhh!!! Perfetto!!!
Ho reinstallato eliminando prima il dabase e facendo la modifica come indicato!!! Funziona!!!
Grazie mille!!!

Magento Community
Magento Community

Talkin' Cricket
Jr. Member

Qualcosa non va…
Alla home page di amministrazione mi dice…

{{base_url}} is not recommended to use in a production environment to declare the Base Unsecure Url / Base Secure Url. It is highly recommended to change this value in you Magento configuration.
{{base_url}} is not recommended to use in a production environment to declare the Base Unsecure Url / Base Secure Url. It is highly recommended to change this value in you Magento configuration.

Inoltre, molti link fanno ancora riferimento a localhost pur accendendo da remoto ed avendo svuotato le cache… Magento… Mi deludi!!! gulp

Magento Community
Magento Community

Lupoalbe
Jr. Member

Total Posts:  1

Riprendo l’argomento vecchio, ho installato magento in locale, con 127.0.0.1, successivamente utilizzando i DDNS volevo renderlo visibile da remoto, ma mi dicono che da remoto non si vedono le immagini, ma solo i menu ed il testo. Ho successivamente provato a cambiare i base url dal 127.0.0.1 al mio Ip locale (192.168.1.12) dato che il router reindirizza a quello, stessa cosa per la configurazione di apache sotto Xampp, ma nulla da fare, che altro devo modificare per rendere visibili le immagini da remoto? Devo modificare anche nel db per rendere le immagini visibili? Ovviamente da locale le immagini sono correttamente visibili.
Grazie per l’aiuto che potete darmi. Lupoalbe

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top
Page 2 of 2