quando correggeranno il fatto che ogni volta che viene aggiornato magento (ogni 15 giorni?)
viene ripristinata la grafica di default? o sbaglio qualcosa?
io per aggiornarlo e per installarlo uso SIMPLE SCRIPT
in tanti siti famosi, come oscommerce, wordpress, joomla, zencart
non ci sono questi problemi con gli aggornamenti..
Duplicati la cartella template e skin “Default” e lavora su quella, ovviamente in configurazione dovrai segnalare la nuova cartella da utilizzare.
Così facendo verrà sovrascritta solo la cartella “Default” che tu comunque non starai utilizzando.
Considera però, come nel passaggio dalla 1.0 alla 1.1, molti funzioni e gestione degli attibuti vengono modificati parallelamente al “core” e dovrai comunque aggiornare a mano il tuo template personalizzato.
Duplicati la cartella template e skin “Default” e lavora su quella, ovviamente in configurazione dovrai segnalare la nuova cartella da utilizzare.
La cartella skin da duplicare è quella nella root?..... la cartella template invece quale sarebbe? E soprattutto qualcuno mi può spiegare come si fa poi in admin a puntare al nuovo “template”
lol il pezzo è stato cancellato.
Comunque per far si che magento punti al template devi andare sul backend system -> configurazione -> design
li trovi un form dove inserisci il nome della cartella di Template, Layout e skin, In tutt’e tre devi inserire il nome della cartella che hai copiato
la Varien ha detto che aggiornerà il pannello della traduzione settimana prossima -.-
Comunque è sbagliato, skin deve rimanere skin. Se trovo la stringa corretta la correggo.
lol il pezzo è stato cancellato.
Comunque per far si che magento punti al template devi andare sul backend system -> configurazione -> design
li trovi un form dove inserisci il nome della cartella di Template, Layout e skin, In tutt’e tre devi inserire il nome della cartella che hai copiato
Non mi torna il fatto che ho duplicato 2 cartelle mentre i valori da inserire sono tre...allora..
dopo aver duplicato le due che mi hai detto su...sono andato in sistema/configurazione. Nella scheda generale ho preso design...sezione THEMES ed ho riempito i campi skin (skin) e layout(app).....sicuro sicuro mi manca qualcosa:)