Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

non appare catalogo

blumouse
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve. una informazione vitale. Ho installato Magento ed ho creato alcune categorie e prodotti, ma non capisco perche’ nella pagina principalre dello store non appare nulla rimane come la prima installazione… la cosa buffa e’ che se faccio ricerca mi appaiono gli articoli.. cosa devo fare per avere un menu’ con le categorie e far vedere i prodotti in prima pagina (tipo le novita’?

Ringrazio anticipatamente

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

piacerebbe saperlo anche a me:)

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

per vedere la barra di navigazione le categorie devo essere create come sotto-categorie di quella di deafult

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

esatto. Bastava usare il campo form “search” di questo forum.  E comunque abbi pazienza non postare frequentemente.. e quando devi aggiungere post cerca di usare “edit”

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top