Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Installazione Lingua Italiana

Larse
Jr. Member

Total Posts:  4

Ciao a tutti,
allora da community ho scaricato la traduzione di Magento. L’ho caricata sul sito sovrascrivendo i file, ma la traduzione non funziona.
Cosa devo fare di preciso?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/2501/

Magento Community
Magento Community

Larse
Jr. Member

Total Posts:  4

Ho letto la discussione, ma mi dice che lo storeviw esiste già.. Poi da li come si setta la lingua?

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

Ciao
nel backend in basso a sx hai una tendina che dice LOCALE -> ENGLISH e selezioni italiano
per quanto riguarda lo store mi pare che sia in config -> general che setti il paese di default

nn ho capito che cartella hai sovrascritto sul server… dovresti già avere us_US basta aggiungere it_IT o farlo dal magento connect!

Magento Community
Magento Community

idealstore
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve a tutti, per chi ne avesse bisogno posso installare Magento in Italiano ed offrire spazio web su server dedicato a prezzi modici.
Il server è un quad core dell con 8 gb di ram e 20.000 giga di traffico disponibile a connettività Italiana.
Per ogni installazione posso offrire 300mb di spazio disponibile.
Possibilità di trasferire i dns verso il nostro server web.
------------------------------------------------------------------------------------
Disponibile ad altre richieste di lavoro.
Per info wind 327-3668646 Tre 392-5843987

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top