Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Errore failed to open stream: No such file or directory

Pepozzo
Jr. Member

Total Posts:  2

Innanzitutto salve a tutti!!

Il mio errore si rileva immediatamente avviata l’installazione:

WarningMage_Core_Block_Template::include(/www/radiosberla.com/daycom/magento/app/design/install/default/default/template/page.phtml[mage-core-block-template.include]failed to open streamNo such file or directory  in /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php on line 131
Trace
:
#0 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(131): mageCoreErrorHandler(2, 'Mage_Core_Block...', '/www/radiosberl...', 131, Array)
#1 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(131): Mage_Core_Block_Template::fetchView()
#2 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(163): Mage_Core_Block_Template->fetchView('install/default...')
#3 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(180): Mage_Core_Block_Template->renderView()
#4 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(554): Mage_Core_Block_Template->_toHtml()
#5 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Model/Layout.php(505): Mage_Core_Block_Abstract->toHtml()
#6 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Action.php(319): Mage_Core_Model_Layout->getOutput()
#7 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Install/controllers/WizardController.php(109): Mage_Core_Controller_Varien_Action->renderLayout()
#8 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Action.php(342): Mage_Install_WizardController->beginAction()
#9 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Router/Standard.php(159): Mage_Core_Controller_Varien_Action->dispatch('begin')
#10 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Front.php(146): Mage_Core_Controller_Varien_Router_Standard->match(Object(Mage_Core_Controller_Request_Http))
#11 /www/radiosberla.com/daycom/magento/app/Mage.php(427): Mage_Core_Controller_Varien_Front->dispatch()
#12 /www/radiosberla.com/daycom/magento/index.php(40): Mage::run()
#13 {main}

Visibile all’indirizzo: http://daycom.radiosberla.com/magento/report/?id=-2018553385&s;=default

La pagina “page.phtml” non esiste sul server e non saprei come crearla o soprattutto cosa scriverci…

Come posso risolvere?

Grazie a tutti della disponibilità

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

Ciao
hai per caso installato da un tarball? xche a me è successo con 2 file phtml della cartella onepage del checkout

se hai la cartella originale (se non ce l’hai scarica uno zio e prendila da li) basta che cerchi il file nella path
magento/app/design/install/default/default/

e lo uppi via ftp

Magento Community
Magento Community

Pepozzo
Jr. Member

Total Posts:  2

chiaraweb - 21 July 2008 01:05 PM

Ciao
hai per caso installato da un tarball? xche a me è successo con 2 file phtml della cartella onepage del checkout

se hai la cartella originale (se non ce l’hai scarica uno zio e prendila da li) basta che cerchi il file nella path
magento/app/design/install/default/default/

e lo uppi via ftp

Ti ringrazio per la risposta, ma ho capito dove stava l’inghippo (un pò a tarda sera)…

Premetto che ho scaricato la Full in .zip…

Detto ciò, il problema che ho riscontrato è che FileZilla mi saltava spesso i file .phtml nonostante nel pacchetto unzippato siano presenti...ho risolto uppando uno alla volta i file .phtml sul server, che, ripeto, erano presenti nel pacchetto unzippato sul mio pc…

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

Una faticaccia ma alla fine è andata wink

Magento Community
Magento Community
Magento Community