Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spostare il carrello

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Come da oggetto, come posso spostare il carrello? Ho cercato praticamente in ogni file XML del template ma non ho capito qual’è il blocco che genera il carrello....

Qualche idea?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

spostare in che senso?
<reference name="left">
<block type="checkout/cart_sidebar" name="cart_sidebar" before="-" template="checkout/cart/sidebar.phtml"/>
</reference>
se intendi il carrello del menu laterale, lo trovi su checkout.xml riga 38

Magento Community
Magento Community

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Si scusa non mi ero spiegato bene ma hai risposto giusto perchè era quello di cui avevo bisogno...è che non pensavo potesse essere quello il blocco in questione ( devo rivedere il mio intuito, ogni tanto vacilla ).

Grazie mille di nuovo!

Avanzo una proposta, magari è inutile oppure c’è già ma mi chiedevo.... fare una lista di dove si trovano i vari blocchi nelle pagine? o dici che sono troppo scontati? alcuni lo sono effettivamente....che ne pensi?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

il problema è che non si sa nemmeno quanti e quali siano i blocchi. Ci sono alcuni blocchi come quello del login che è proprio nascosto. Comunque per aiutarti segui l’url .
Se hai notato il cart si trova nell’url store/checkout/cart/
quindi il cart si trova nel checkout

comunque per me non c’è problema

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top