Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

php4

Gerrix
Jr. Member

Total Posts:  4

Salve,

ma Magento non va con php4?

Ci vuole per forza la versione 5?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

teoricamente andrebbe anche con la 4.. ma visto tutti i problemi solo con la 5, posso immaginare con la 4

http://www.magentocommerce.com/knowledge-base/entry/installing-magento-on-a-php4-server

Magento Community
Magento Community

Gerrix
Jr. Member

Ciao,

dovrei realizzare una sorta di negozio per musiche tipo questo per intenderci.:  http://www.bbm.net/

Penso di aver capito che magento è stato pensato per altri settori, ma sai qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile o se vale la pena usare magento per questa cosa?

Grazie

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

hai sbagliato posto in cui scrivere. Dovevi aprire un topic da tutt’altra parte.
Comunque sia magento è stato fatto per adattarsi a qualsiasi cosa. Quello che mi hai mostrato mi pare sia una sorta di vendita di file musicali no? La possibilità di vendere prodotti virtuali (cioè file ) è stata prevista e implementata nella vers. 1.1 che dovrebbe uscire tra una o due settimane. Per moduli specifici e non presenti, puoi chiedere la programmazione di questi a rcsolution, il silver partner italiano di magento.

Magento Community
Magento Community

Gerrix
Jr. Member

Ok .

grazie.

Scusa la banalità della domanda:

Ma dove dovevo aprire il nuovo topic?

Magento Community