Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problemi con magento connect

superb
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve a tutti, sono un nuovo utilizzatore di Magento, lo sto testando online su un server di prova di ilbello.com.
Trovo questo software veramente fantastico.
Ho un problema però con il magento connect.
Sostanzailmente non riesco a installare i pacchetti aggiuntivi, incllo la extension key e una volta partito mi dice INVALID POST DATA.
Ho trovato qualcosa nel forum inglese ma non ci ho capito nulla.
Qualcuno di voi mi può risolvere il problema?
Oppure mi sa dire come scaricare i pacchetti aggiuntivi senza il connect?
Grazie mille per la vostra collaborazione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dunque, ci possono essere più motivi (forse troppi). A me succedeva quando alcune applicazioni di apache non erano attive. oppure per via di certi permessi, ma non ti so dire di preciso il problema anche perchè non conosco ilbello e il suo servizio

Magento Community
Magento Community

superb
Jr. Member

Total Posts:  3

Grazie 1000 per la risposta.
Penso di aver scoperto l’arcano, Ilbello non permette di cambiare i permessi CHMOD alle cartelle e non permette le funzioni di collegamento a server esterni al Php.
Dato che vorrei utilizzare magento per ridisegnare il mio sito web, avrei necessità di testarlo prima in tutte le sue possibilità, quindi devo installare alcuni pacchetti per pagamenti, spedizione…
Qualcuno conosce un server su cui lo si può fare?, naturalmente a basso costo, come ad es. aruba, su cui però magento non gira

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

prova rcsolution.it

Magento Community
Magento Community
Magento Community