Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spostare menù categoria a sinistra

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Ennesimo problema: premetto che ho letto diversi topic ma non ho trovato ciò che faceva al caso mio. So però che già diversi di voi hanno sperimentato questo spostamento.

Io stesso ho provato con insuccesso a seguire la guida fornita da rcsolution sullo spostamento del menù delle categorie da TOP a LEFT.

Qualcuno può aiutarmi in questa cosa?

Grazie in anticipo a tutti

EDIT

il metodo spiegato su rcsolution funziona, solo non fate come me che ho copiato il codice pari pari senza accorgermi che gli apici non venivano letti in modo corretto......

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

succede grin

Magento Community
Magento Community

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Purtroppo si...!  LOL

Magento Community
Magento Community

Larse
Jr. Member

Total Posts:  4

Mi inserisco nella discussione,
anch’io ho visto quella guida, ma non specifica bene i percorsi dei file da modificare. Qualcuno mi può dare una mano a trovarli?? Se può essere utile ho installato la lingua italiana (non so se sia un’informazione necessaria)..
Grazie!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top