Magento Forum

help errore dopo cancellazione store

stefania
Jr. Member

Total Posts:  9

Ciao a tutti!
ho cancellato un negozio, dopodochè mi è uscita una serie di errori:
Recoverable Error: Argument 1 passed to Mage_Core_Model_Store::setGroup() must be an instance of Mage_Core_Model_Store_Group, null given, called in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php on line 342 and defined in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/Store.php on line 585
[0] in Mage_Core_Model_Store->setGroup(NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php on line 342
[1] in Mage_Core_Model_App->_initStores() in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php on line 208
[2] in Mage_Core_Model_App->init("default", “store”, NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/Mage.php on line 402
[3] in Mage::app("default", “store”, NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/Mage.php on line 422
[4] in Mage::run("default") in /home/hosting/f/flora/www/index.php on line 40

ho sistemato le cose che c’erano scritte e ho ricaricato i file, adesso mi esce:

Cannot send headers; headers already sent in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/functions.php, line 227

Qualcuno mi sà dire come risolvere il preblema?
Resettando tutto?
Ciao e Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

cibernoid
Sr. Member

Total Posts:  208

Dovresti risolvere aggiornando le cache. Se non puoi accedere da pannello, cancella il contenuto di var/cache.

Magento Community
Magento Community

stefania
Jr. Member

Ciao,
grazie per il consiglio, purtroppo però non funziona, dà sempre lo stesso errore.
SIGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Magento Community
Magento Community

cibernoid
Sr. Member

Total Posts:  208

Allora non saprei cosa ipotizzare. Forse hai cancellato il negozio “default” e per qualche ragione non ti ha aggiornato il Db di conseguenza. Prova a vedere il contenuto della tabella ‘core_store’ e controlla che il campo ‘code’ corrispondente al negozio non cancellato abbia come valore ‘default’. Se così non fosse, prova ad impostarlo a mano.

Magento Community
Magento Community

stefania
Jr. Member

Ciao,
grazie della risposta
per u attimo cancellando un negozio dal database, (non sò perchè nel databse era ancora presente) sono ritornata nel pannello di controllo con una serie di errori visualizzati in alto, solo che adesso sono messa di bene in meglio:
Notice: Use of undefined constant Mage_Core_Model_Config - assumed ‘Mage_Core_Model_Config’ in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/Config.php on line 185[0] in Mage_Core_Model_Config->init(NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php on line 205[1] in Mage_Core_Model_App->init("default", “store”, NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/Mage.php on line 402[2] in Mage::app("default") in /home/hosting/f/flora/www/install.php on line 118

Recoverable Error: Argument 1 passed to Mage_Core_Model_Mysql4_Config::loadToXml() must be an instance of Mage_Core_Model_Config, string given, called in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/Config.php on line 185 and defined in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/Mysql4/Config.php on line 65[0] in Mage_Core_Model_Mysql4_Config->loadToXml("Mage_Core_Model_Config") in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/Config.php on line 185[1] in Mage_Core_Model_Config->init(NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php on line 205[2] in Mage_Core_Model_App->init("default", “store”, NULL) in /home/hosting/f/flora/www/app/Mage.php on line 402[3] in Mage::app("default") in /home/hosting/f/flora/www/install.php on line 118

Fatal error: Call to a member function setNode() on a non-object in /home/hosting/f/flora/www/app/code/core/Mage/Core/Model/Mysql4/Config.php on line 76

come posso risolverlo?
sistemo gli errori ma non cambia nulla.
Grazie a tutti

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

ciao stefania

secondo me non trova lo store di default perchè nella pappardella ci sono 3 parole che catturano la mia attenzione

in Mage_Core_Model_App->init("default", “store”, NULL)

quindi il valore default che lui cerca è NULL

hai risolto?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top