Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Abilitare SSL post installazione

proware
Jr. Member

Total Posts:  3
Rome

Ho fatto un’installazione di Magento sul nuovo host (SimpleHelix) e surante i passaggi mi è stato chiesto se volevo abilitare SSL, dove ho scelto di NO, avendo appena migrato i servizi non erano tutti attivi.

Successivamente, ora che mi è stato assegnato l’ip dedicato, ho generato il certificato SSL e vorrei abilitare questa funzionalità. E’ possibile farlo successivamente a installazione terminata? Da dove?

Ciao e grazie

update:

Ho risolto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Virgo
Member

Total Posts:  41
Roma (Italy)

ciao proware,

ho il tuo stesso problema, riguardo a SSL, in fase di installazione non ho “flaggato” l’SSL, ora però devo configurarlo, puoi darmi delle indicazioni…

grazie

Magento Community
Magento Community

Virgo
Member

Total Posts:  41
Roma (Italy)

Qundi hai reistallato la piattaforma, flaggando poi “SSL”, possibile che non c’è altro modo?

Comunque si ho un server windows dedicato su Aruba… per ora gira…

Magento Community
Magento Community

Zukkao
Member

Total Posts:  32
Bologna

Ciao ragazzi,

mi confermate quindi che l’unico modo per attivare l’SSL è quello di procedere con una nuova installazione?

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

ma assolutamente no

basta settarlo sotto a configurazione e mettere i riferimenti con il tuo https sotto alla secure url

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top