Try the Demo

Magento

eCommerce Software for Online Growth

Magento Forum

Our new hosted solution for small & emerging businesses

Completare la traduzione di magento

goddy
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti!
Ho notato che la traduzione in lingua italiana di Magento è al 99.5%, quasi al 100%.
Vorrei sapere qual è il metodo migliore per completarla?
Ho notato che il tutto va fatto modificando i file .cvs ma siccome le informazioni sono tantissime, vorrei sapere se esiste un modo per velocizzare la traduzione della parti mancanti.

Ad esempio nella pagina d’amministrazione appare sempre questo messaggio in inglese:
Your web server is configured incorrectly. As a result, configuration files with sensitive information are accessible from the outside. Please contact your hosting provider.
oppure sotto nei messaggi di posta:
You have 1 critico, 4 maggiore, 19 minoree32 avviso unread message(s). Go to messages inbox

Bene, in questo caso come si procede alla traduzione di queste parti mancanti?

Grazie

PS. quando miglioro e completo la traduzione dove posso hostarla, affinchè sia aggiornata per la community?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

caputmundi
Sr. Member

Total Posts:  174

stanno completando la nuova traduzione

nuova traduzione

quindi se hai pazienza dovrebbe essere terminata a breve.. e dovrebbe essere molto completa rispetto a quella odierna.

Signature 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Magento è come una donna, ti infatui.. la vuoi a tutti i costi.. poi inizia a stressarti.. e quando vorresti mollarla ti accorgi che è troppo tardi.

Caput Mundi

il nostro intervento è stato utile? ringraziaci andando su google e migliora il rank del nostro portale, cerca caput-mundi.eu e dai +1.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top

© Copyright Magento Inc.
Privacy Policy|Terms of Service
Magento Community Count
819302 users|1077 users currently online|519553 forum posts